Pomì: il nuovo pack evidenzia i valori del brand

Italianità, filiera, tracciabilità e freschezza del pomodoro: sono questi i valori che identificano il brand Pomì, messi ancora di più in evidenza dal nuovo pack Tetra Gemina Aseptic.

Per il Consorzio Casalasco del Pomodoro, proprietario del marchio, si tratta di un vero e proprio investimento in un progetto di restyling estetico e funzionale del pack che sarà a scaffale da novembre nel circuito delle principali insegne della gdo italiana.

Praticità d'uso
Il nuovo tappo, 30% più grande e maneggevole, rende la confezione ancora più pratica da aprire e, grazie alla particolare inclinazione, fa sì che la versata sia semplice e precisa e il sistema salva goccia ancora più efficace. Una volta aperto il prodotto, inoltre, il tappo consente di preservarlo meglio, riducendo gli sprechi.
Gli spigoli e la sezione quadrata permettono una presa salda, comoda e antiscivolo: non si rompe e può essere riposto in posizione orizzontale.

Sostenibilità

Le nuove confezioni sono realizzate in carta FSC, proveniente da foreste gestite correttamente e responsabilmente, e sono smaltibili interamente (una volta risciacquate) nella raccolta differenziata.

Tracciabilità online

Infine anche sul nuovo pack, attraverso il tool PomìTrace.it per il consumatore sarà possibile con pochi e semplici click localizzare l'azienda agricola che ha coltivato il pomodoro della confezione acquistata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome