Prénatal si espande con il multiformato

Si rafforza la rete di Prénatal Retail Group con punti di vendita multiformato Prénatal e Toys Center. L'ultima apertura è stata realizzata a Grugliasco (To)

Si rafforza la rete di Prénatal Retail Group con punti di vendita multiformato Prénatal e Toys Center. L'ultima apertura è stata realizzata a Grugliasco (To) all’interno del parco commerciale ShopVille Le Gru di via Crea e si sviluppa su un'area di 1.200 mq di cui 500 dedicati all'area giocattoli di Toys Center.

Il gruppo sta potenziando la presenza sul territorio italiano e sta procedendo gradualmente al remodelling dei propri store. Il piano di espansione prevede a settembre quattro ulteriori aperture.

Il punto di vendita di Grugliasco

Lo store è stato concepito in una dimensione circolare per permettere una fruizione libera di ogni spazio e categoria prodotto. Il negozio è stato realizzato con soluzioni green e richiama ambientazioni naturali come nel caso della struttura centrale ideata come una grande casa sull’albero, dimensione giocosa per i piccoli, elemento funzionale per i grandi, unendo in un punto facilmente identificabile, accoglienza, informazioni e check-out. Tra le novità, la presenza di un kiosk, il digital point che permette di ordinare direttamente anche gli articoli non presenti in negozio.
In assortimento  proposte di abbigliamento 0-8 anni, mom to be, tessile per la cameretta, articoli di puericultura, baby food e body care.

Le dichiarazioni

Il nostro obiettivo è far sì che il negozio non sia semplicemente un punto di passaggio, ma un luogo magico per i bambini, il luogo dove inizia l’avventura, come sottolineato dal claim di Toys Center. In questo nuovo centro abbiamo inoltre concentrato a beneficio degli adulti tutte le potenzialità omnicanale sviluppate negli ultimi mesi come ad esempio ZeroCoda, l’innovativa soluzione che combina prenotazioni online e coupon
digitali”, sottolinea Cristiano Flamigni, Toys Center business unit director.

In questa nuova location che rappresenta una vera evoluzione dei format per l’infanzia, abbiamo dedicato estrema cura all’allestimento e alla selezione di prodotti per guidare e semplificare l’esperienza di acquisto dei nostri clienti integrando alle modalità “in presenza”, soluzioni innovative per chi preferisce farlo “da remoto”.
Insieme ai servizi già testati e apprezzati come il personal shopper o il drive-in che permette di ritirare comodamente fuori dal punto di vendita senza fare code quanto ordinato telefonicamente, portiamo oggi a Grugliasco lo smartshop ovvero la possibilità di acquistare direttamente da casa tramite una videochiamata” aggiunge Massimo Arioli, managing director di Prénatal.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome