Un vero e proprio Dream Team per la nuova promozione di Pringles -P&G- presente sugli scaffali italiani
della gdo a partire da aprile 2008, che vedrà protagonista Daniele De Rossi "un calciatore giovane, dinamico e allegro ed in grado di comunicare valori positivi ai nostri consumatori" spiega Francesca Romiti responsabile marketing del marchio. Ad affiancarlo ci saranno anche Fernando Torres (Liverpool), Thierry Henry (Barcellona), Dirk Kuyt (Liverpool), Alexander Frei (Borussia Dortmund), Michael Owen (Newcastle) e Philipp Lahm (Bayer Monaco).
Per sostenere la nuova promozione “Dream Team Pringles”, sono previste numerose attività BTL e ATL.
Il concorso “vinci un giorno da campione”: tra tutti coloro che dal 1 Aprile al 31 Agosto 2008 caricheranno sul sito www.pringlesfootball.com un video filmando le proprie performance balistiche con il tubo di Pringle verrà estratto un vincitore che potrà incontrare De Rossi a Roma.
Inoltre, per chi che vorrà collegarsi al sito di Pringles, verrà messo online il diario quotidiano di Daniele De Rossi dal ritiro di Coverciano agli Europei in Svizzera e Austria.
Non mancherà lo spot tv sulle reti nazionali, on air da Marzo e realizzato da Grey London (titolo “Keepy Uppy”), nel quale Daniele De Rossi si esibisce in numeri "da campione" col tubo di Pringles, insieme al Dream Team.
Infine, una promozione speciale sul punto di vendita: acquistando, infatti, una delle confezioni bi-pacco di Pringles, sarà possibile ricevere immediatamente in regalo una bandana o una bandiera dell'Italia e, sempre per i pdv, verranno creati display ad hoc.