Prossima apertura a Milano del primo temporary store Vileda

Produttori

Vileda, multinazionale leader del mercato dei prodotti per la pulizia della casa, si appresta ad aprire a Milano il suo primo temporary store. La location prescelta per l'iniziativa -che sarà attiva dall'1 al 31 marzo- è Milanovetrine, uno spazio espositivo situato nella vivace zona dei Navigli.

La cornice espositiva sarà personalizzata da illustrazioni ed opere scenografiche dal gusto contemporaneo, una sorta di galleria d’arte dove il visitatore effettuerà il suo percorso conoscitivo della vasta gamma di prodotti a marchio Vileda.
All’interno della galleria espositiva Milanovetrine, sarà possibile acquistare i prodotti a prezzi superpromozionali e ricevere preziosi consigli da personale esperto riguardo la cura e la pulizia della casa.

Visibilità all'impegno sociale dell'azienda
Il temporary store ospiterà anche i prodotti della Linea Rosa, dedicati al progetto “il futuro è Rosa”, un’iniziativa pluriennale di marketing sociale, promossa dall’azienda a sostegno dell’associazione Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro che opera in Italia dal 2000 a favore della lotta ai tumori del seno. A fronte di ogni acquisto di un prodotto della Linea Rosa, parte del ricavato sarà devoluto a Komen.

Inoltre, in occasione dell’evento, l’associazione Susan G. Komen Italia metterà a disposizione, nel mese di marzo, un’unità mobile di mammografia per la promozione della salute del seno dove personale medico e infermieristico volontario offrirà mammografie, ecografie e visite senologiche gratuite a un gruppo di donne appartenenti a comunità disagiate (Per info: www.komen.it).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome