Ikea e Tesco: progetto pilota per la raccolta degli ordini online

Ikea e Tesco dovrebbero avere siglato una collaborazione che prevede la presenza di punti di raccolta Ikea nei supermercati Tesco in Irlanda. Sperimentazione in atto in tre store

Offrire nuovi punti di raccolta degli ordini in Irlanda per facilitare l'esperienza di acquisto dei consumatori: questo l'accordo che Ikea e Tesco dovrebbero avere siglato di recente. Il servizio, chiamato Collect New You sarà attivato in tre sedi dove i clienti potranno ritirare i loro ordini Ikea nei parcheggi Tesco selezionati,  opzione che sarà successivamente ampliata anche in altri contesti.

Si tratta al momento di un progetto pilota che avrà una durata semestrale e che si concluderà quindi entro la fine dell'anno.

Stando a quanti riporta il giornale Breaking News, il servizio avrà il costo di 15 euro per ordini inferiori a 200 euro e sarà gratuito per ordini superiori a tale importo. Alle prime tre sedi si aggiungeranno le seguenti: Limerick, Galway, Cork, Waterford, Tipperary e Wexford.

"Collaborare con Tesco per testare e testare servizi di raccolta convenienti, accessibili e convenienti in luoghi chiave in Irlanda è una vera fonte di orgoglio per noi" dichiara Martyn Allan, responsabile del mercato irlandese di Ikea.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome