Red Bull e Simply Market unite dalla Formula Uno

Per la prima volta nel nostro Paese, un barter deal (accordo di scambio) unico tra azienda e grande distribuzione, che vedrà Simply race partner del team Red Bull Racing al GP di Monza a settembre, con logo sulla monoposto del campione del mondo Sebastian Vettel e del compagno di squadra Mark Webber. Industria e grande distribuzione per la prima volta unite. Siamo ad una svolta storica nella relazione tra questi due mondi, grazie al barter deal  appena chiuso tra Red Bull e Simply, che hanno dato vita ad un’alleanza strategica in Formula Uno.

Visibilità delle Pl in cambio di visibilità sul pdv
Simply avrà l’opportunità unica di essere visibile con il logo dei propri prodotti a marchio in un evento sportivo e mediatico di assoluta rilevanza a livello mondiale, con un ritorno positivo sull’immagine dei prodotti a marchio Simply e con la finalità di promuoverne in maniera originale e irripetibile le vendite.
Per quanto riguarda Red Bull, l’obiettivo del deal è sicuramente quello di creare valore per la categoria incrementando le vendite, grazie all’attivazione in store e alla realizzazione di una sinergia di lungo periodo che generi visibilità per i propri prodotti all’interno dei punti vendita Simply e Ipersimply. Grazie a questo accordo, infatti, Red Bull avrà la possibilità di posizionare gli espositori del nuovissimo Red Bull 473 ml Champions Edition (edizione speciale dedicata a Sebastian Vettel), un nuovo design per la categoria sugli scaffali ed un contest a tema F1 in esclusiva per Simply.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome