Nei supermercati Simply la campagna informativa Informati@zziamoci

Simply lavora da sempre a stretto contatto con le associazioni e in accordo con le istituzioni per promuovere campagne di sensibilizzazione. In quest’ottica, dal 19 maggio Simply collabora con Adiconsum, Cittadinanzattiva, Confconsumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Unione Nazionale Consumatori e Regione Lombardia, mettendo a disposizione la propria rete di supermercati lombardi, per promuovere la campagna Informati@zziamoci e informare i cittadini sulle modalità di utilizzo e i servizi offerti dalla Carta Regionale dei Servizi (CRS).
”Abbiamo deciso di collaborare a questa importante campagna informativa, perché siamo fermamente convinti che il ruolo di un attore economico presente sul territorio sia anche quello di dare risalto ad iniziative lodevoli dal punto di vista sociale e ambientale -spiega Marco Brambilla, direttore regionale Simply-. Attraverso la nostra rete capillare di punti vendita dislocati in tutta la Lombardia possiamo contribuire a dare ampia risonanza a un servizio socialmente utile e sicuramente all’avanguardia.”

Canali di comunicazione
Per sensibilizzare un maggior numero di cittadini, la campagna sarà anche comunicata sui volantini di maggio dedicati ai prodotti lombardi, sul sito www.simplymarket.it e attraverso la newsletter Simply.
Per promuovere la campagna anche nei confronti dei collaboratori, sarà utilizzata la intranet aziendale e il giornalino interno Simply News di maggio.
Nell’ottica di dare un maggiore supporto alla clientela, all’interno di alcuni punti vendita Simply saranno allestiti dei banchetti presidiati dai volontari delle sei associazioni, per distribuire materiali informativi e fornire chiarimenti sulla campagna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome