Restyling e cambio insegna per Interspar di Venosa

Interspar Venosa

Riapre al pubblico il punto di vendita di Venosa (Pz) dopo un progetto di ristrutturazione e un cambio insegna, da Eurospar a Interspar. Despar Centro-Sud consolida così la propria presenza in Basilicata, presidiata con 30 punti di vendita tra diretti e franchising. Lo store si trova in via Appia cambia look, si estende su un’area di 1.150 mq con un’area parcheggio di 2.700 mq circa.

Il negozio propone il reparto Ortofrutta, progettato con le soluzioni nei layout già sperimentato nelle recenti aperture di Nardò e Cosenza: il modello espositivo è infatti caratterizzato dalla presenza di banchi frigo refrigerati con esposizione verticale. Nel reparto Macelleria sono presenti sia il banco assistito sia a libero servizio, inoltre è presente una vetrina verticale per tagli pregiati e preparati dai tecnici Despar. Anche il reparto Salumi e Formaggi dispone di un banco take away e uno assistito. È a libero servizio invece il reparto Panetteria, dove si trova pane sfornato durante tutta la giornata, grazie alla panificazione interna realizzata secondo ricette tradizionali e con ingredienti naturali.

Per questa apertura sono stati adottati accorgimenti ecosostenibili: impianti di refrigerazione e condizionamento di ultima generazione e a basso consumo. I congelatori e i frigoriferi sono dotati di sportelli che permettono di ridurre il consumo energetico del 45%, così come gli impianti di illuminazione, progettati utilizzando tecnologia led con un consumo elettrico inferiore del 50% rispetto agli impianti convenzionali.

Stiamo rispettando appieno il piano di investimenti previsto per il 2019 con ben 7 milioni di euro da investire non solo per le nuove aperture ma soprattutto per ristrutturare punti di vendita strategici e allinearli ai nuovi format  -afferma Pippo Cannillo, presidente e amministratore delegato di Despar Centro Sud-. È questo il caso di Venosa, terra in cui l’abete Despar è radicato da anni così come in tutto il territorio lucano che ci vede leader di mercato: con questa nuova, scintillante, veste vogliamo offrire maggiori servizi, più referenze e opportunità per rendere ancora più piacevole l’esperienza d’acquisto da parte della nostra clientela”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome