Rigoni di Asiago sponsorizza Goletta Verde

Rigoni di Asiago è tra gli sponsor del progetto Goletta Verde per l'estate 2008. L'azienda veneta, leader in Italia nella produzione di miele e confetture biologiche, intende in questo modo rafforzare quei valori che sono il motore dell'attività dell'azienda, come il rispetto per l'ambiente e delle risorse che lo costituiscono, attraverso una produzione ecosostenibile e biologica.
Una sensibilità nei confronti dell'habitat che per Rigoni di Asiago è sempre in primo piano e che ha deciso di condividere con Legambiente.
Una partnership, quella con l'associazione ambientalista, che ha avuto inizio durante l'inverno 2007 con il programma didattico Bioalimenta il Domani, che ha visto la partecipazione di molte scuole italiane, ed è proseguita nella primavera 2008 con l'iniziativa del Treno Verde, che ha girato l'Italia monitorando lo stato ambientale delle più belle città italiane. E che procederà quest'estate iintorno alle coste italiane.

Le tappe di Rigoni

Goletta Verde si svolge durante il periodo di Luglio e Agosto 2008 toccando numerose località sia del versante adriatico sia di quello tirrenico, partendo da Palermo per il primo e da Savona per il secondo. Oltre alla normale attività di distribuzione di materiale informativo a bordo e in aree dedicate a terra, Rigoni organizzerà attività di degustazione dei propri prodotti e promozione all'interno dei punti di vendita dove è previsto lo scalo portuale.
Ecco il calendario: Portovenere (3-07), Isola d'Elba (05/08-07), Ostia (10-07), Otranto (22-07), Tropea (29-07), Cagliari (04-08), Ancona (07-08), Rimini (09-08) e Trieste (16-08).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome