Riparte raccolta dei fondi Simply pro Telethon

Retail

Oltre 10 milioni e 200 mila euro raccolti, negli oltre 1.500 punti vendita. Questo in sintesi il risultato raggiunto da da Simply Italia in 10 anni.

Varie modalità di offerta
Simply Italia offre ai propri clienti diverse modalità per partecipare alla raccolta fondi in favore di Telethon. Dal 5 novembre al 31 dicembre si può donare direttamente in cassa aggiungendo un contributo di 1 o 5 euro alla spesa (ricevendo in quest'ultimo caso la Telethon Card). Da dicembre, inoltre, per sostenere la ricerca si può acquistare uno shopper solidale della linea dedicata a Telethon con la nuova frase di Mark Twain, nei colori verde e viola.

Facebook
Anche quest'anno sarà attiva la fan page di Facebook Simply per Telethon per essere aggiornati sugli eventi realizzati sul territorio, vedere foto e video, esprimere opinioni e suggerimenti.
L'adesione alla fan page Simply per Telethon consentirà di contribuire con un piccolo gesto in maniera concreta alla lotta contro le malattie genetiche. Per ogni utente che esprimerà la propria adesione cliccando Mi piace, Simply donerà 10 centesimi di euro alla ricerca scientifica di Telethon. Gli utenti potranno anche dimostrare la propria vicinanza alla lotta alle malattie genetiche pubblicando una propria foto e per ogni nuovo testimonial postato Simply donerà 30 centesimi di euro alla ricerca. Ogni settimana, il testimonial più votato sarà pubblicato in copertina della fan page fino alla prossima campagna primaverile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome