Risparmio Casa propone la sua prima short collection

Nuove soluzioni di fidelizzazione vengono sperimentate da Risparmio Casa che per la prima volta propone ai suoi clienti un’attività di short collection

Nuove soluzioni di fidelizzazione vengono sperimentate da Risparmio Casa, la catena italiana specializzata in prodotti per la cura della casa e della persona, che per la prima volta propone ai suoi clienti un’attività di short collection.
L'iniziativa premierà, infatti, i consumatori più fedeli, possessori della fidelity card, che attraverso l’attività di raccolta premi a bollini potranno accedere a premi e collezioni pensate per questa operazione come le spugne da bagno Premium firmate Geneviève Lethu in cotone biologico al 100% con packaging totalmente plastic-free in carta certificata Fsc. Ogni prodotto è certificato con lo standard 100 by Oeko-Tex, un sistema unico di certificazione e controllo nel settore delle materie prime tessili, dei semilavorati e dei prodotti finiti.

Il progetto, chiamato Naturale Collezionare, è stato realizzato con Tcc Global società specializzata nelle campagne di loyalty marketing.

Come funziona la raccolta

La raccolta punti permetterà di ottenere 1 bollino ogni 10 euro di spesa a partire dal 25 settembre fino al 26 dicembre 2021. I clienti potranno scegliere tra asciugamani, accappatoi e accessori. Sono previste tre modalità di ritiro: bollini più contributo economico, bollini più punti della fidelity card oppure solo punti della fidelity card. Il termine ultimo per la consegna delle tessere e la richiesta premi è fissato il 16 gennaio 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome