Road show di Liquigas nei centri commerciali

Un tour itinerante che toccherà alcuni tra i maggiori centri commerciali del Nord Italia. Si tratta del Green Planet Liquigas e si svolgerà fino a fine aprile, con partenza il 30 gennaio da Orio al Serio (BG).

Green Planet Liquigas, promosso dalla società leader in Italia nella commercializzazione del gpl, sarà incentrato sugli stili di vita eco sostenibile e dello sport. L'azienda infatti è sponsor di un team ciclistico di successo; la bici da corsa adoperata dai ciclisti in gara sarà disponibile nell'area ludica degli stand, dove sarà possibile simulare un allenamento e anche concorrere alla possibilità di prendere parte a una tappa del Giro d'Italia 2009.
Animazioni per i più picoli, grazie alla presenza negli stand della mascotte Twiny, l'ultima bombola nata in casa Liquigas; funzionari commerciali saranno poi a disposizione per rispondere a tutte le domande dei visitatori.

L'iniziativa prevede la permanenza degli stand per tre giorni in ogni centro commerciale; dieci le megastrutture coinvolte dall'iniziativa presso le seguenti località Orio al Serio (BG), Arma di Taggia (IM), Modena, Trento, Montebello della Battaglia (PV), Marcon (VE), San Martino B.A. (VR), Cuneo
Udine, Rimini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome