Saeco, caffè, cultura e design

Si fa sempre più stretto il connubio tra caffè e cultura. Dopo le esperienze dei produttori di caffè è giunta l'ora di un'azienda leader nella produzione di amcchine per il caffè, Saeco, che dal 4 al 31 ottobre presenta a Milano un temporary shop, il Café Boutique, in corso Garibaldi.
La scelta della location non è casuale perché nella storica strada milanese vi sono alcuni negozi che fanno tendenza nel mondo del design, e proprio l'attenzione al design è la prima caratteristica che si coglie in questo spazio realizzato da un team multidisciplinare di designers del Consorzio POLI.DESIGN del Politecnico di Milano,
Café Boutique è stato concepito come un luogo “esperenziale”, un momento di incontro, una vetrina per l'intera gamma di macchine da caffè automatiche (anche se la vendita non è lo scopo principale), e anche come un laboratorio per provare e vivere l'esperienza Saeco, un "laboratorio" dove scoprire i segreti del mondo del caffè, e non solo, grazie a eventi e iniziative, come i “viaggi” dedicati alla scoperta dei vari cru del mondo. Ai corsi sul caffè si affianca un ricchissimo programma di eventi culturali fra cui gli incontri di lettura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome