Scavolini Store: crescita costante in Italia

Fra i propositi del 2015 di Scavolini, si segnala anche quello di dedicarsi alla distribuzione retail monomarca in Italia Scavolinifavorendone la crescita e mantenendo costante il fatturato del mercato interno. “Da gennaio ad oggi, solo in Italia, sono stati inaugurati cinque Scavolini Store -ha confermato Vittorio Renzi, direttore generale di Scavolini-, e contiamo di chiudere l’anno con un bilancio di oltre dieci punti di vendita monomarca in più rispetto al 2014”. Gli ultimi sono stati inaugurati ad Alessandria, Lucca e Modena. La neonata zona living rappresenta un’ulteriore investimento di consolidamento nella crescita della rete vendita. In parallelo prosegue anche lo sviluppo all'estero, con le inaugurazioni di Vienna e Londra (con la creazione anche della nuova filiale Scavolini Uk). Prossima apertura a Las Vegas il 2 ottobre e a Boston a inizio 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome