Si è riunita la giuria del Brands Award 2008

Martedì 10 giugno, presso la sede de Il Sole 24 Ore Business Media, si è riunita la giuria del Brands Award per esprimere i giudizi che contribuiranno a determinare i vincitori delle categorie e fra questi il vincitore assoluto dell'edizione 2008.

Al riconoscimento concorrono tutti i prodotti presenti sugli scaffali della gdo durante il 2007. Fra questi IRI, partner dell'iniziativa insieme a Mark up e Gdoweek, ha indicato per ciascuna delle 9 categorie gli 8 prodotti leader di vendita. Sul totale di 72 nomination la giuria è stata chiamata a esprimere il giudizio che verrà poi ponderato rispetto all'opinione espressa da manager dell'industria e gdo. La consegna dei riconoscimenti avverrà il 10 luglio a Milano.

Composizione della giuria
I 21 esperti che compongono la giuria sono: Artdirector Club - Till Neuburg, Catalina Marketing - Enzo Grassi, Coop Italia - Ulisse Pedretti, Gfk Eurisko - Giuseppe Minoia, Gpf - Marilena Colussi, Gruppo Pam - Giuseppe Zerbo, Indicod Ecr - Marco Cuppini, Ipsos - Marta Pavan, Istituto Italiano Imballaggio - Alessandra Alessi, Iulm - Luca Pellegrini, Mccann Erickson - Stefano Rallo, Politecnico Di Milano - Marisa Galbiati, Popai - Daniele Tirelli, Psycho Research - Gianandrea Abbate, Sda Bocconi - Andrea Farinet, Sisa - Danilo Preto, Franchising Sma - Paolo Paronzini, Unes - Roberto Lippi, Università Di Modena e Reggio Emilia - Vanni Codeluppi, Università Di Parma - Guido Cristini, Weber Shandwick - Marisa Santospirito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome