Sigma e Multicash: al via progetto ristorazione

L’ampliamento del raggio di azione di Sigma, che, nell’arco di un anno, è riuscita ad attirare 4 nuovi soci nel sud Italia, passa anche per la definizione di collaborazioni che diversifichino l’attività del gruppo.

Rientra in questo senso la partnership con Multicash, specializzato nel canale cash & carry.
“Questa collaborazione ci consente di presidiare il progetto professional store, con il quale debuttiamo nel canale ingrosso e ristorazione -chiarisce Davide Rossi, direttore generale del gruppo cooperativo- . Nel contesto, attuale, infatti, cogliamo il bisogno, come centrale, di fare nostre anche le tematiche innovative dei cash e carry, con progetti specifici rivolti all'horeca e ai professionisti di quel settore. Riteniamo che questo ambito, nel quale possiamo già contare sull’esperienza di Multicash, oltre che di Multicedi e Tatò Paride già dotati di una rete di propria di cash & carry”.

Private label

Sigma sta anche lavorando anche sui prodotti a marchio, soprattutto sulla segmentazione delle diverse gamme per destinazione d'uso e capacità di spesa. “Inoltre abbiamo registrato risultati eccezionali con la linea primo prezzo, di cui siamo molto soddisfatti”, conclude Davide Rossi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome