Simply Italia si rafforza nelle Marche

Opening

Cresce la rete diretta di Simply Italia nelle Marche. L’insegna di Groupe Auchan ha aperto nella regione marchigiana una superette PuntoSimply seguendo la nuova concezione di punto di vendita. Lo store ha una superficie di vendita di circa 450 mq e un assortimento di 5.000 referenze di cui oltre 700 a marchio Simply.

La superette si caratterizza per i freschi e la convenienza in un ambiente essenziale e luminoso che ne amplificano la sensazione dimensionale. Per fare più velocemente i clienti possono seguire quattro percorsi specifici: Sapori di Casa, per i prodotti tipici del territorio, Verde Natura Eco e Bio, per scelte di consumo a ridotto impatto, Spendo Meno, per la convenienza tutti i giorni dell’anno, Benessere, per sentirsi in forma rinunciando al superfluo.

Si rafforza così la presenza dell’insegna Simply nelle Marche, regione in cui l’azienda è presente dal 1995 e in cui conta oggi 180 punti di vendita tra diretti e affiliati, che valgono quasi il 20% del fatturato totale di Simply Italia. Quello marchigiano è, infatti, un territorio geograficamente strategico per l’azienda: 2.500 collaboratori di cui 1.400 nei punti di vendita diretti, nella sede regionale e nei depositi, mentre i restanti 1.100 sono generati dall’indotto di accordi in franchising.

“La nostra aderenza al territorio si esprime a 360°, a partire dalla vicinanza agli imprenditori e ai produttori locali, fino alla volontà di tutelare il potere di acquisto della comunità - commenta Antonello Sinigaglia, direttore generale di Simply Italia - puntando sulla convenienza, ma mantenendo gli alti standard di qualità che contraddistinguono la nostra insegna”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here