Simply rafforza l’offerta dei prodotti a marchio

Tra le novità presentate a Marca 2014, la fiera specializzata nella private label che si tiene ogni anno a Bologna, segnaliamo di Simply la linea di prodotti Senza Glutine, le merendine e le bevande di riso e di soia Bio, i nettari di frutta e i prodotti da forno Passioni, la linea di pasta di semola integrale, le ricette di piatti pronti in busta, i contorni vegetali surgelati da scaldare nel microonde, la salsa tonnata e la maionese fresche.

PL al centro della strategia commerciale
Simply è l'insegna dei supermercati di Gruppo Auchan, presente in 19 regioni con oltre 1.500 punti di vendita diretti e in franchising.

“Anche nel 2014 i prodotti a marchio Simply saranno al centro delle strategie commerciali dell'azienda, per coprire tutte le merceologie e i bisogni dei nostri clienti arricchendo l'offerta, anche nei freschissimi - commenta Erica Fiore, responsabile marca privata Simply -. Negli ultimi quattro anni le private label Simply hanno continuato a registrare incrementi importanti e anche nel 2013 il trend è proseguito, con punte di oltre il 30% nelle linee alto di gamma Passioni e Bio. Le indagini ci dicono che i prodotti Simply sono il principale criterio di scelta dei nostri clienti: garanzia di qualità e risparmio in rapporto al difficile momento socio economico, ma anche risposta adeguata ai nuovi modelli di consumo”.

Oltre 2.000 referenze a marchio
L'assortimento completo Simply è di oltre 2.000 referenze, che offrono al consumatore un risparmio medio del 30% rispetto ai leader, oltre che un'ampia gamma di prodotti: dall'alto alto di gamma Passioni Simply alla linea primo prezzo Simply Basic. Per completare l'offerta, sono presenti anche 6 linee specialistiche: Bio con prodotti biologici, Vita&Gioia dedicata al benessere, I Sapori delle Regioni con produzioni tipiche regionali della tradizione gastronomica italiana, Equosolidale con prodotti provenienti dai paesi in via di sviluppo certificati da CTM Altromercato, Bimbo Bel dedicata all'infanzia, Eco con detergenti e prodotti in cellulosa certificati Ecolabel e la nuova Senza Glutine creata per i celiaci.

Certificazioni

La qualità dei prodotti a marchio Simply è garantita da un Servizio Qualità (il primo della Gdo italiana a ottenere la certificazione Iso 9001) che verifica i requisiti legati alla qualità e alla sicurezza.

Per rafforzare i valori di sostenibilità dell'insegna, sui prodotti a marca privata Simply è stato inserito il logo di Fondazione Telethon, che suggella la partnership decennale.
Il piano promozionale 2014 dei prodotti a marchio Simply comprende tra l'altro attività promozionali, di pricing e campagne a tema.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome