Dopo il successo registrato nel 2012, si rinnova anche quest'anno l'accordo che vede Simply race partner del GP d'Italia, con il logo esposto sulle monoposto Red Bull Racing e sulle tute dei piloti Sebastian Vettel e del compagno di squadra Mark Webber, inclusi i membri del team.
In quattro supermercati Simply e IperSimply di quattro diverse regioni, inoltre, sarà esposta la monoposto Red Bull Racing originale, e in ulteriori otto punti vendita, invece, sarà possibile provare la guida di una monoposto F1 grazie al simulatore Red Bull Racing messo a disposizione dei clienti nei supermercati selezionati.
La forza dell'accordo tra i due marchi risiede anche nelle numerose iniziative a tema Formula 1, che saranno attivate nei pdv dell'insegna da giugno a settembre e che vedranno protagonista Red Bull.
Il concorso
Tra le varie iniziative, Simply Italia lancia un concorso che permetterà a 10 fortunati di vincere un pacchetto valido per due persone per partecipare al GP di Monza 2013 e assistere alla gara con Vip pass riservati per il paddock Red Bull, dove sarà possibile vivere momenti irripetibili a stretto contatto con i piloti e lo staff tecnico.
Meccanica
Per partecipare basterà recarsi nei punti vendita Simply, IperSimply e PuntoSimply e acquistare due lattine di Red Bull Formula 1 Edition, la nuova bevanda al gusto bitter, fino ad oggi riservata esclusivamente agli ospiti dei paddock Red Bull durante le gare di F1, che sarà in vendita al grande pubblico per la prima volta in assoluto nei supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply.
Dopo l'acquisto, conservato lo scontrino si telefona ad un numero preciso o si consulta il sito www.simplymarket.it per vedere se si è vinto. "Siamo orgogliosi di aver rinnovato per il secondo anno consecutivo questa importante collaborazione, simbolo per noi di un progetto che vogliamo coltivare e valorizzare a fianco di un player rinomato nel mondo come Red Bull -afferma Antonello Sinigalia, direttore generale Simply Italia-".