Sisa Gusto&Passione evolve verso l’eccellenza

Retail

Sisa rivede l'identità del proprio brand a marchio Gusto&Passione rinnovandone concept e connotati. Non più, infatti, premium dai requisiti tipicamente regionali, bensì bandiera dell'eccellenza dell'agroalimentare italiano.
Nuovo pay-off, infatti, per la propria linea alto di gamma che da Gusto&Passione I buoni d'italia, rinasce in Gusto&Passione eccellenza italiana.

Strategia di marca
Fedele a una strategia di marca volta a consolidare ulteriormente la forza e il prestigio del marchio, Gusto&Passione riparte da una visione ancora più estesa dove la selezione dei prodotti è meno centrata sulla territorialità e va oltre, definendo la superiorità del good food nazionale.
Una ricerca più puntuale del gusto eccellente si sposa con la filiera della produzione di qualità, dove la materia prima è realmente l'elemento dominante per effettuare una scelta consapevole e per assaporare quei risvolti che la nostra memoria del gusto ci può tornare a fare rivivere. Un plus espresso dalla linea premium dell'insegna bolognese come ulteriore risposta al consumatore che cerca qualità, prestigio, affidabilità e sicurezza.

Eccellenza italiana
Il nuovo pay-off parla e diventa Gusto&Passione eccellenza italiana.
Rivista anche la grafica che mantiene però i colori caldi e morbidi che evocano sensazioni di naturalità; la nuova espressione verbale, invece, contribuisce a rafforzare la componente emotiva, rendendo il logo ancora più espressivo dei suoi valori di ricchezza, stile e orgoglio. "Continua il percorso qualità della nostra Pl -sottolinea Danilo Preto, responsabile mktg nazionale Sisa-. Rivisti gli assortimenti del brand Sisa, reinventato il primo prezzo, ora Gusto&Passione aumenta di peso per poter concedere ai nostri consumatori la possibilità di scegliere il meglio del meglio. Nel solco della tradizione di Sisa e delle eccellenze agroalimentari nazionali".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome