Sisa punta sulla radio

Lo spot di 15 sec. di Sisa è relativo alla promozione Risparmi il 75% e sarà attiva dal 30 aprile al 6 maggio 2012 andando su RadioRai, Radio DeeJay, Radio Capital, Radio Italia e Rtl. Si basa sul seguente meccanismo: con l'acquisto di due prodotti uguali, il consumatore avrà uno sconto del 75% sul secondo item.
Gli annunci radiofonici del gruppo saranno sei al giorno per ogni emittente, distribuiti nell'arco dell'intera giornata, a partire dal mattino presto fino a sera inoltrata.
La promozione radiofonica di Sisa ha lo scopo di diventare più emozionale per una fidelizzazione ancora più sottile.

Spettro ampio di prodotti a marchio Sisa
Lo spot on air coprirà un panel molto vasto di prodotti a marchio Sisa: alimentari confezionati, cura casa, cura persona, fresco e freddo, ortofrutta confezionata, bevande e petcare. "La radio è un mezzo molto interessante -afferma Danilo Preto, direttore marketing Sisa- un media molto diverso dagli altri e, proprio perché limitato alla sola voce, tocca le corde più profonde delle persone; un canale particolarmente agile, proprio come le nostre strutture dove i responsabili sono sempre attenti ai mutamenti di gusto o di esigenze di mercato”.
La radio è il medium che meglio riesce ad adeguarsi al progresso e al veloce mutamento dei tempi con ascolti  giornalieri dai 3 fino a oltre i 6 milioni di ascoltatori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome