Smemoranda: un pop-up store a Torino

temporary-store-smemoranda-6

All’interno della Stazione di Torino Porta Nuova, Smemoranda realizza il suo primo temporary store che sarà attivo fino al 30 settembre 2019 con un’offerta  che spazia dai diari 2020 nelle loro versioni Classic e Special Edition, All Black, UNI e Random, gli zaini Smemoranda e Smemo-Eastpak per il nuovo anno scolastico alle borse Eco-Friendly S Bag,  prodotte dal riciclo di bottiglie in pet. Il punto di vendita occupa un’area di 30 mq.

Per incentivare il rispetto per l’ambiente, il brand ha utilizzato la stampa adesiva microforata che trasforma la vetrina in un bosco verde che richiama i 160 mila alberi, piantati e gestiti nell’Oltrepò Pavese dal Consorzio Forestale di Pavia per compensare le emissioni di CO2 utilizzate per produrre il diario.

L’impegno di Smemoranda a sostegno dell’ecologia continua anche in rete: da settembre sarà inaugurata sul portale del diario una rubrica a tema ecologia, con particolare attenzione alla campagna di Greta Thunberg, la giovane attivista svedese che sta scuotendo la sensibilità ambientale dei teenager di tutto il mondo.

A completare l’allestimento una marea di divertenti rotair che richiamano gli stickers contenuti nel nuovo diario Smemoranda 2020, dedicato quest’anno al tema “Mai senza”. La new entry in casa Smemoranda infine è il gatto social, che risponderà ai dubbi esistenziali dei consumatori che scriveranno all’indirizzo gattodim@smemoranda.it. Già sulle pagine del diario si troveranno le sue avventure che saranno riportate sul web nel corso dell’anno scolastico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome