Solo in Conad comprando Warsteiner si può arrivare in vetta al grattacielo di Dubai

Produttori

Solo presso i punti di vendita Conad si può partecipare al concorso Warsteiner. Per provare a vincere uno dei premi basta acquistare almeno due prodotti in promozione e comunicare i dati dello scontrino inviando un sms a un certo numero.

Raggiungere in modo virale il consumatore
"Siamo contenti della partnership con Conad per il Grande Concorso Warsteiner di quest'estate -dichiara Silvia Serpelloni, brand manager Warsteiner Italia-. È il secondo concorso che lanciamo per il canale gdo e, oltre ad essere un'iniziativa molto importante per noi, è anche un modo originale per raggiungere, in maniera virale, il nostro target di consumatori, che è molto attento alla qualità premium".

Invece di promuovere con taglio prezzo
Edgardo Bonati, off trade sales manager Warsteiner Italia, aggiunge "La condivisione dei comuni obiettivi di crescita hanno portato allo sviluppo di questa promozione che, secondo le nostre stime, darà grandi soddisfazioni qualitative e quantitative. In periodi dove spesso si ricorre a promozioni al ribasso, abbiamo voluto proporre un concorso con un contenuto di attrattività prezioso e dall'indubbio appeal".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome