Speciale FutureFormat

La sfida di Upim: più traffico con i clienti fedeli
Caratterizzazione ulteriore dei pdv con un focus sulla qualità,
ridefinizione dello scaffale e politiche di marketing più mirate:
queste le linee guida essenziali illustrateci dall'Ad Luca Rossetto
Despar semplifica la spesa di vicinato
Harald Antley, Ad e direttore commerciale Aspiag (Despar) evidenzia i punti chiave della strategia nel 2009
Oviesse vuole svilupparsi anche sul piccolo formato
Fabio Pampani, direttore generale OVS industry, spiega l'aggiornamento e il potenziamento della rete previsto per il 2009
Sephora, diffondere bellezza con format in sintonia col cliente
Roberto Forcherio, Ad di Sephora Italia, illustra le strategie guida della catena per il 2009
Per Sigma il futuro è nel convenience, anche oltre SuperDay
Paolo Palomba, direttore marketing
e commerciale Sigma, racconta le novità del 2009 di SuperDay
Conad punta sullo sviluppo di nuovi servizi per fidelizzare i consumatori
A colloquio con Camillo De Berardinis, amministratore delegato di Conad
Ikea diversifica in sintonia con i consumatori
L'Ad Roberto Monti ribadisce l’impegno di garantire continuativamente freschezza e novità
Feltrinelli, fare cultura e diffonderla ovunque
A colloquio con Stefano Sardo, direttore generale Librerie Feltrinelli,
che conta di perseverare nella mission aziendale: creare cultura
Autogrill: processi standard, format flessibili
Intervista con Serena Campana, direttore marketing e innovation
Il futuro di Auchan? Nei giovani e, a sorpresa, anche negli anziani
La visione di Patrick Espasa, direttore generale Auchan, sulle evoluzioni degli ipermercati Auchan nel 2009
La modernizzazione dei format secondo Coop
Vincenzo Tassinari, presidente di Coop Italia, illustra a Gdoweek le evoluzioni della propria rete di vendita
La Rinascente punta sulla shopping therapy
Intervista con Alberto Baldan, direttore generale
Carrefour e l'approccio flessibile alla multicanalità
Intervista all'ammininistratore delegato, Giuseppe Brambilla di Civesio
Servizio a 360 gradi nel futuro di Mediamarket
Intervista a Pierluigi Bernasconi, amministratore delegato di Mediamarket
Autogrill: processi standard, format flessibili
I
ntervista con Serena Campana, direttore marketing e innovation
Per Coin, la parola d'ordine 2009 è contaminazione
Francesco Sama, direttore generale di Coin, spiega su quali leve verranno utilizzate per aumentare la customer satisfaction


Sisa risponde con Quick alla richiesta di velocità
Sergio Cassingena, presidente Sisa, parla delle prospettive del canale
prossimità nel 2009 e dello sviluppo della nuova insegna Quick

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome