Stanhome entra in Univendita

L'azienda del Gruppo Rocher, specialista dei prodotti per la cura della casa, la famiglia e la bellezza, fa il suo ingresso in Univendita, associazione italiana della vendita diretta a domicilio. Stanhome Italia, fondata nel 1931 negli Stati Uniti, festeggia quest’anno il suo 90esimo anniversario. La società, che ha sede anche in Italia, sviluppa la sua attività attraverso cinque brand.

Le dichiarazioni

Con l’arrivo di Stanhome Univendita acquisisce un nuovo socio che rappresenta un’assoluta eccellenza per qualità dei prodotti e modello di vendita -afferma il presidente di Univendita Ciro Sinatra-. Siamo accomunati dagli stessi valori quali etica, qualità, benessere, centralità della persona e sostenibilità”.

 

 

Noi tutti crediamo fortemente nel futuro del settore della vendita diretta che oggi più che mai ha vissuto un’accelerazione verso le nuove tecnologie -dichiara Carlo Bertolatti, direttore generale di Stanhome Italia-. Sarà sicuramente interessante condividere con gli altri soci idee e spunti su futuri scenari di sviluppo del nostro business”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome