Dal 1 al 28 febbraio le città di Milano, Torino, Bologna e Mestre sono state conquistate con un’attività di sampling e degustazione di uno dei prodotti di punta di casa Star, Il Mio Brodo, che ha raggiunto circa 650.000 consumatori. È “La Prova del Mio Brodo – 100% Ingredienti naturali e buono come il tuo!” il claim che ha guidato l’ingaggio dell’intero tour e che ha risposto alle esigenze del target e al nuovo modo di concepire la cucina: naturale, genuina e alla portata di tutti.
Il target è stato ingaggiato nelle zone di maggior passaggio: uffici, mall, vie dello shopping, mercati rionali e centri direzionali ed è stato raggiunto l’importante obiettivo di 370.500 brick distribuiti tra sampling e degustazione in 25 giornate di attività. La novità che ha accompagnato questa edizione è stata la degustazione de il Mio Brodo in diverse ricettazioni accompagnato da un assaggio di tortellini, offerta dall’Apecar-cucina Star. Sempre on the road l’attivazione sampling, realizzata grazie a carrelli in stile country a sottolineare la naturalità del prodotto, ai consumatori che hanno ricevuto in omaggio il prodotto da provare nella propria cucina.