Sushi Daily inaugura il 500° punto di vendita a Torino

sushi daily

Oggi, 17 maggio Sushi Daily inaugura, a Torino,all’interno dell’ipermercato Conad del centro commerciale Area12, il cinquecentesimo punto di vendita europeo dell’insegna. Seguendo la filosofia del gruppo, anche il chiosco numero 500, propone oltre 100 ricette esclusive, da quelle più classiche a quelle più creative, sempre ispirate all’arte del sushi e preparate quotidianamente, sotto gli occhi dei clienti, da artigiani del sushi. Oltre a sushi, maki, nigiri, temaki e sashimi, si possono gustare anche altre ricette originali ed esclusive (ad esempio, crunch cali roll, roll’in salmon cheese, il wakame roll), oltre a proposte a base di pollo o verdure, per chi è vegetariano. Non mancano i dolci. 002_carrefour_torino

Lo sviluppo. Dal 2010, anno della fondazione di KellyDeli che opera con il marchio Sushi Daily, il Gruppo ha investito in un’espansione continua. Nel 2016 il marchio è attivo con 500 fully-serviced stand sushi in 7 Paesi d’Europa. I corner si trovano principalmente all'interno di supermercati, ipermercati, aeroporti e stazioni sia della metropolitana sia ferroviarie.

In linea con questa crescita anche il mercato italiano, che vede la presenza di Sushi Daily all’interno delle catene come Carrefour, Il Gigante, Pam Panorama, Iperal, Conad e Iper, La grande i, con un concept, a metà tra l’esposizione per la vendita e lo showcooking, quotidiano che propone prodotti per il take away preparati al momento (dalla cottura del riso al taglio del pesce fresco e delle verdure) per offrire una food experience di ispirazione giapponese in cui ogni pezzo è un’opera d’arte. 

In particolare, a Torino, Sushi Daily è già presente in cinque store, quattro Carrefour Market (via Cristoforo Colombo 43, Corso Turati 75, Corso Carlo e Nello Rosselli 110/A e Corso Monte Cucco 108) e ne Il Gigante di Corso Marche 42. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome