t.riciclo inaugura negozio a Bergamo centro

Retail

t.riciclo è la proposta del seconda mano nell'abbigliamento per bambini da 0 ai 14 anni, una voce che pesa notevolmente sul bilancio delle famiglie, con l'aggravante che l'utilizzo dei prodotti è limitato nel tempo. Non meraviglia dunque che il gradimento da parte dei consumatori abbia consentito che in diciotto mesi il brand abbia ampliato la propria rete vendita raggiungendo quota 11, essendo dislocata principalmente nel Nord Est dove ha sede l'azienda.

A Bergamo il nuovo negozio nel centro storico
È il secondo nella sola regione Lombardia.
Un negozio dalle ampie metrature che, seguendo la filosofia del brand t.riciclo, diventerà una boutique per bambini dove sarà possibile acquistare capi e attrezzature di riciclo di ottima qualità e dei migliori brand del mercato con sconti fino al 50%, oltre a nuove collezioni disponibili al pubblico a prezzi decisamente competitivi come le borse Ri.Creazione.

Forte attenzione alle esigenze del bambino e della mamma
Come negli altri negozi della catena in franchising, anche questo punto vendita si caratterizza per lo spazio dedicato all'allattamento e al cambio del piccolo e un'area dove sarà possibile partecipare a corsi, laboratori o piccoli eventi per bambini.

Formula commerciale caratterizzata sul conto vendita
Le famiglie italiane si affidano al punto vendita attraverso un rapporto di co-operazione reciproco basato su un processo di scambio. La mamma può portare in conto vendita al negozio t.riciclo i capi e le attrezzature non più utilizzate dai propri figli e, dopo un accurato controllo di ciascun articolo verranno posti in conto vendita. Ovvio il vantaggio per t.riciclo che mantiene al minimo il costo di magazzino. All'atto della vendita la mamma percepirà il 45% del prezzo stabilito precedentemente. Allo stesso tempo la mamma ha la possibilità di diventare anche cliente acquistando capi e
attrezzature presenti nel negozio.

Negozio ecosostenibile
Non solo qualità e stile, ma anche una forte attenzione per l'ecosostenibilità e per il rispetto ambientale, sono elementi della filosofia t.riciclo: l'arredamento è “green” con mobili realizzati esclusivamente in legno riciclato, l'illuminazione rigorosamente a basso consumo e per finire i sacchetti e le buste sono disponibili solo in carta riciclata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome