Tecnologia Hp da provare nei punti vendita della Gdo

Hp punta a catturare l'attenzione dei consumatori comuni, quelli normalmente digiuni di tecnologia, con un'iniziativa di in-store marketing che sfrutta spazi dedicati all'interno di 15 punti vendita di alcune catene della grande distribuzione e della distribuzione specializzata in tutta Italia.
Nelle intenzioni, il programma ha come obiettivo il coinvolgimento dell'utente per le tecnologie Hp dedicate alla casa all'home office, semplificando il processo di selezione e acquisto grazie allla possibilità di visionare e toccare con mano i prodotti e di testarne le funionalità. Elementi centrali, quindi, saranno sia il design che la semplicità d'uso.
Le aree, chiamate "Experience Hp" descrivono sei scenari che corrispondono a sei diversi modi di utilizzare la tecnologia: mobility, digital photography, home entertainment, performance, home printing, office printing. Per ciascuno di questi scenari viene proposta un'ambientazione ideale, combinando i personal computer, le stampanti e gli accessori Hp in un'ottica di soluzione integrata.
Alle 15 aree già operative dovrebbero seguirne altre nel 2009, con le quali Hp intende coprire in modo più capillare il territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome