Tesco lancia nuovi servizi finanziari via Tesco Bank

Retail

Tesco Bank ha fornito i dettagli di una serie di novità finanziarie in ambito personal finance. La banca retail ha ridotto il tasso sui prestiti personali tra le 7.500 e le 14.999 sterline al 6,1%.
Non ci sono modifiche alla carta di credito Clubcard, che è ancora un affare con i suoi 15 mesi  di "interessi zero" sugli acquisti.

Nuove offerte
I nuovi clienti possessori di Clubcard che richiederanno l'assicurazione Tesco per un'animale domestico, prima della fine di febbraio, riceveranno anche una Gift Card Tesco del valore di 20 sterline. Per richiederla dovranno citare JANPET20 online o al telefono.

Offerta simile in materia di assicurazione auto. Sempre per i titolari di Clubcard. Chi compra l'assicurazione auto on-line direttamente dal tescobank.com dal 29 febbraio 2012 riceverà 25 sterline di carburante nelle stazioni di servizio Tesco. In questo caso il codice è JANCAR25 insieme a un numero valido di Clubcard.

Come fare sì che la propria spesa renda al massimo
Iain Clink
, Chief commercial officer di Tesco Bank, ha detto che "Il nuovo anno è il momento ideale per guardare con occhi nuovi le vostre finanze ed esaminare se è possibile ottenere di più dai vostri soldi, ora e in futuro. La nostra offerta Winter Warmer Deals intende proprio aiutare i clienti a ottenere il meglio dalla loro spesa e a fornire contropartite in una vasta gamma di prodotti di Tesco Bank".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome