Tesco taglia ancora i prezzi in Gran Bretagna

Retail

Tesco ha ancora una volta ampliato la sua campagna taglio prezzi volendo porsi una spanna avanti agli altri nella attuale fase di guerra dei prezzi alimentari e nella rincorsa all'importante periodo natalizio.
Tesco ritocca verso il basso i prezzi di circa 1.000 prodotti comprese le categorie di carne, frutta e verdura.
Il Ceo di Tesco Uk Richard Brasher ha detto che l'investimento è stato aggiunto al "Big Price Drop", la campagna lanciata due mesi fa, ma ha rifiutato di fornire altre cifre. 
A settembre il piano prevedeva di investire 500 milioni di sterline in offerte di prezzo, scatenando un turbinio di iniziative promo nel retail. Per esempio Morrisons, la quarta catena in Uk, ha detto all'inizio di questo mese che si apprestava a restituire 100 milioni di sterline sottoforma di risparmio ai clienti durante questo Natale.
Brasher ha aggiunto che benché ci sarebbe voluto tempo per Tesco per vedere i benefici del suo taglio-prezzi, i primi segni erano stati buoni. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome