Tescoma arriva in Italia anche con gli store

L’Italia è il primo Paese al mondo in cui viene aperto un negozio monomarca Tescoma. L’azienda, specializzata in produzione di utensili da cucina per la casa e per la ristorazione professionale, inaugura il suo primo store a Caserta, località scelta, secondo dichiarazioni aziendali, sia per testare la formula del punto di vendita in una città medio piccola sia perchè nel sud Italia i prodotti Tescoma risultano particolarmente apprezzati.
Lo store, collocato in uno dei corsi principali di Caserta, si estende su una superficie di 80 mq e propone un assortimento composto da 2000 referenze di utensili specializzati, che includono strumenti da cottura in acciaio e alluminio antiaderente, utensili e accessori coordinati per la cucina e per la tavola.

Sviluppo futuro
“Si tratta –dice Lorenzo Fiorani, A.d. Tescoma Italia- del primo step di un progetto di ampio respiro, che intende portare gli store Tescoma anche in Italia, dopo il successo riscosso dai punti di vendita inaugurati in Repubblica Ceca”.
Il punto di vendita è, quindi, un test che l’azienda utilizzerà per avere incontri diretti con la clientela e anche un feed back immediato sul gradimento delle linee di prodotto e delle esigenze del consumatore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome