To.market lancia l’eCommerce e un progetto benefico

Sulla piattaforma eCommerce, l'insegna to.market ha avviato l'iniziativa benefica a favore di Opera San Francesco per i Poveri

L'ingresso nel mondo della spesa delivery per to.market, attiva con 13 store in Lombardia, viaggia in parallelo al lancio di un progetto benefico. L'iniziativa solidale denominata AiutaMI è nata da un'idea del ceo Mattia Ballabio per dare un aiuto concreto, in periodo di Covid19, alle famiglie più bisognose appartenenti, per residenza o domicilio, alla comunità milanese.

Sulla piattaforma, visitabile a questo link, l'insegna ha avviato l'iniziativa a favore di Opera San Francesco per i Poveri, a cui si può partecipare con l'acquisto di box contenenti beni di primaria necessità da donare a famiglie meno fortunate. In presenza di una o più box nel carrello della spesa la consegna sarà gratuita. Le box, dal valore di 30 euro per una persona e 60 euro per una famiglia, coprono il fabbisogno di una settimana e contengono generi alimentari pensati per: colazioni, pranzi e cene variegati e bilanciati. Le box “famiglia” in più comprendono articoli essenziali per l’igiene personale. Sarà la struttura di Opera San Francesco ad occuparsi della consegna immediata ai destinatari finali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome