Torna il Feltrinelli Music Contest

Retail

Torna il Feltrinelli Music Contest, nato per valorizzare il talento di band e musicisti emergenti, creando nuovi spazi e visibilità sul web per tutti i partecipanti e un’occasione live per il vincitore. Nel 2013, la prima edizione è stata vinta da un gruppo rock, i milanesi Maela.

La seconda edizione si terrà dal 20 febbraio al 31 marzo, gruppi e solisti potranno postare il loro brani e video musicali e sottoporli al giudizio della rete. I dieci video più votati dal pubblico parteciperanno alla selezione finale, che verrà effettuata, entro il 30 maggio 2014, dalla giuria di esperti musicali di Librerie Feltrinelli.

Il premio per il vincitore, solista o gruppo, consisterà nell’esibizione dal vivo, tra giugno e luglio, in una Feltrinelli, alla presenza del pubblico e della direzione artistica di Sony Music.
Il 20 di febbraio, sul sito www.lafeltrinelli.it verrà pubblicato il regolamento, mentre nel canale YouTube www.youtube.com/user/libreriefeltrinelli la video-blogger Sistiana, madrina della selezione musicale, spiegherà le modalità di partecipazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here