Trony apre in Calabria e vola oltre quota 200 pdv

Trony ha inaugurato oggi un nuovo punto vendita a Crotone. Il negozio è affiliato a Dical Srl, società che conta già 6 esercizi in Calabria e 2 in Sicilia.
Nel Trony di Crotone lavoreranno 11 addetti alla vendita.
Con 1.100 mq di superficie, 4 casse e parcheggio di 250 posti auto, un assortimento di 4.000 referenze, è stimato un bacino d'utenza di 170.000 clienti. Caratterizzato da pianta regolare, il punto di vendita "apre" in termini di layout con i prodotti It.

Reparti e Servizi
Tra i reparti attivi nel punto di vendita, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: audio/video, musica, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, ped (piccoli elettrodomestici), grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso, articoli per la casa.
Fra i servizi ricordiamo la consegna a domicilio, l'installazione degli elettrodomestici da incasso e dei climatizzatori, e sul fonte non-commerciale, i finanziamenti personalizzati.

Anche questa nuova apertura sarà comunicata a livello locale e sul nuovo sito www.trony.it

Gre (Grossisti Riuniti Elettrodomestici), nata nel 1972, è parte integrante di E-Square, gruppo di aziende indipendenti che riunisce sotto un unico tetto europeo le attività commerciali di ElectronicPartner International GmbH&Co. KG e di Electronic & Domestic Appliances S.C. (EDA).
Nel 2000 ha lanciato il programma di affiliazione con insegna Sinergy. Attualmente la società è controllata da 15 aziende, e vanta più di 350 punti di vendita sul territorio nazionale (tra Trony e Sinergy).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome