Trudi persevera nella strategia di brand extension

Trudi debutta nel settore food grazie all'accordo di licensing siglato con Dalla Costa Alimentare, azienda veneta
specializzata nella produzione di paste alimentari tricolore e aromatizzate che dal 1998 ha in catalogo una linea bimbo caratterizzata da formati speciali creati ad hoc. Oggi questa linea si arricchisce con la Trudi Pasta, un formato dedicato ai bambini che riproduce un orsetto, inconfondibile icona di tradizione, qualità ed affetto delle collezioni Trudi. I prodotti saranno disponibili nel canale gdo, nelle catene Autogrill e nei negozi specializzati in Italia e all'estero a partire dai primi mesi del 2010.

Verrà invece presentata al Pitti Bimbo di gennaio l'anteprima della nuova collezione Trudi Socks, nata dal recente accordo di licensing siglato da Trudi con Calzificio Prisco: una vivace collezione di calze, babbucce e calzini antiscivolo per bimbi a ragazzi da 0 a 14 anni. Particolare attenzione sarà dedicata all'offerta per il mondo baby, attraverso l'importante sviluppo della linea rivolta ai bebè.

Brand extension

Oltre alle due linee sopra annunciate, sono nate anche Trudi Kidswear (abbigliamento per bambini), Trudi Homewear (biancheria per la casa), Trudi Floorwear (tappeti per la cameretta), Trudi Baby Care (la linea di cosmetologia per l'infanzia), Trudi Atelier (abbigliamento fashion per donna, ad alto posizionamento), Trudi Time by Chronotech (orologi) e Sevi by Erbesi (arredamento per la cameretta a marchio Sevi).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome