Tyco Retail Solutions premiato per progetto Rfid con Macy’s

Retail

Tyco Retail Solutions, (soluzioni di sicurezza e retail performance commercializzate da ADT Fire & Security e dai partner certificati in Europa) ha ricevuto dall’associazione VICS (Voluntary Interindustry Commerce Solutions Association) - focalizzata sul miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza dell’intera supply chain - il Collaborative Commerce Achievement Award 2012 come “Best VILRI Solution Provider”.
Il riconoscimento premia la partnership di successo tra Tyco Retail Solutions e Macy’s volta allo sviluppo di un progetto Rfid item level pluriennale pensato per consentire frequenti verifiche di inventario, una migliore acquisizione dei dati e una maggiore accuratezza dei file degli articoli in tutti gli store Macy’s e Bloomingdale’s. L’implementazione pilota e il piano di sviluppo iniziale sono stati portati a termine con successo nel 2011.

Roi continuo e misurabile

Macy’s, tra i primi retailer ad aver implementato l’Rfid su scala nazionale, necessitava di una soluzione che soddisfacesse i suoi obiettivi strategici, scalasse al di là del progetto pilota e offrisse un Roi continuo e misurabile. Il retailer aveva bisogno di un fornitore pronto a intraprendere un rapporto collaborativo volto a portare la nuova tecnologia Rfid su tutti i punti di vendita della catena. Macy’s ha così scelto Tyco Retail Solutions, ritenuto dal retailer l’unico vendor con le competenze necessarie e in grado di offrire le funzionalità adatte a supportare il programma del retailer.

Rispetto di tempi e budget

Macy’s ha realizzato un Roi immediato con la Fase I e ritorni incrementali in ogni step del processo di implementazione. La conoscenza e la profonda competenza sul retail, i servizi professionali di alta qualità, gli strumenti innovativi e la metodologia di provata efficacia di Tyco hanno consentito a Macy’s di portare a termine con successo l’intero progetto Rfid, nel pieno rispetto di tempi e budget.
Oltre a fornire soluzioni Rfid ai massimi livelli, Tyco continua a supportare le organizzazioni di settore, spiegando al mercato il valore dell’Rfid ai fini di una maggiore efficienza nella supply chain, ed è membro attivo dell’iniziativa VICS Item Level Rfid Initiative (VILRI) dal 2007.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome