U2 Supermercato continua a crescere in Lombardia

Aggiornamento 21 luglio 2021

Si potenzia la presenza di U2 Supermercato sul territorio lombardo con più aperture in varie province della regione.

L'ultima apertura è stata realizzata a Busto Arsizio (Va), in Corso Sempione 194, su un'area di 1.700 mq. L'offerta dei freschi comprende il reparto servito di panetteria e gastronomia, con una selezione dei migliori salumi e formaggi, ortofrutta sfusa, con una scelta di frutta e verdura, anche bio e a Km 0, selezionate rispettandone la freschezza e la stagionalità. Completano l'area i reparti serviti di macelleria e pescheria con banco di sushi e sashimi, preparati ogni giorno in store. Tra i servizi: sconto del 10% per gli studenti, possibilità di pagare con buoni pasto e Satispay, e un punto di ricarica per smartphone. Lo store è dotato del servizio click.U2 Ritira la spesa che consente di prenotare la spesa online tutti i giorni 24 ore su 24, da ritirare in negozio.

Le ultime aperture

Precedentemente l'azienda aveva inaugurato uno store a Vimodrone (Mi) in via Pio La Torre, sviluppato su un'area di 1.600 mq. L'area freschi si articola nei reparti serviti di macelleria, pescheria, panetteria e pasticceria con produzione direttamente in store,  gastronomia, con salumi e formaggi, piatti pronti e specialità del territorio. Completa l'area l'ortofrutta sfusa nella quale sono presenti prodotti biologici e a Km 0 e un reparto di sushi e sashimi, preparati ogni giorno con pesce fresco.

I servizi comprendono lo sconto del 10% per gli studenti universitari e la possibilità di pagare con i buoni pasto. Presente in questo store il servizio click.U2 Ritira la spesa grazie al quale sarà possibile prenotare la spesa online tutti i giorni 24 ore su 24, da ritirare in negozio nella fascia oraria prescelta. Il servizio di ritiro è disponibile 7 giorni su 7, dalle 10 alle 20. Per accedervi, è sufficiente scaricare l’App Click.U2, disponibile per dispositivi Apple e Android.

I progetti green di U2 Supermercato

Anche questo store aderisce alle iniziative sostenibili che l'insegna adotta già da anni nel rispetto dell'ambiente. Il Progetto Zero prevede una serie di attività, iniziative e azioni ecosostenibili che riducono l’utilizzo della plastica e diminuiscono l’impatto ambientale, sensibilizzando i consumatori a una spesa più consapevole. Lo store dispone pertanto di stoviglie e sacchetti biodegradabili; packaging green con plastica riciclata come nel caso della linea di bottiglie di olio di semi. Anche per le private label sono state adottate soluzioni sostenibili. ne è un esempio la linea Green Oasis Casa, la gamma di prodotti per la casa e il bucato consigliata da Legambiente realizzata partendo da materie prime di origine vegetale, con tensioattivi completamente e velocemente biodegradabili e a ridotti contenuti di VOC (sostanze organiche volatili che inquinano l’ambiente domestico).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome