U2 Supermercato Controcorrente: i cambi insegna (ex Simply)

Aggiornamento 13 luglio 2020

Continua l'operazione di cambio insegna a seguito dell'acquisizione di alcune strutture ex Simply (Auchan) da parte di Unes. A Lissone (Mb), in via Nuova Valassina 214, è stata riaperta una struttura di 1.500 mq, dotato di sette casse e con un team di lavoro formato da 25 addetti. L'offerta è in linea con la tradizione dell'insegna. Tra i servizi annovera lo sconto del 10% dedicato agli studenti universitari e, il mercoledì, agli over 65. In questo punto di vendita è disponibile anche il Locker Amazon per il ritiro degli acquisti effettuati online.

L'azienda ha recentemente realizzato uno store anche a Talamona (So), in via Stelvio 2, di 1.800 mq, dotato di sette casse e dei tradizionali reparti di macelleria servita, gastronomia servita, panetteria sia servita sia self-service, pescheria self-service (presto anche servita), oltre all’ortofrutta sfusa. In questo store è disponibile il servizio Click. Ritira la Spesa. Gli acquisti si possono effettuare da smartphone o tablet tutti i giorni 24 ore su 24, ritirandoli poi in negozio nella fascia oraria prescelta. Il servizio di ritiro è disponibile 7 giorni su 7 dalle ore 10 alle ore 20. Per accedere è sufficiente scaricare l’App Click.U2, disponibile per dispositivi Apple e Android.

Nelle scorse settimane, l'insegna aveva inaugurato anche lo store di Tirano, in via Monte Padrio 9, aperto al pubblico tutti i giorni dalle 8 alle 20. Il supermercato è dotato dei reparti gastronomia e panetteria serviti, macelleria self-service, oltre all’ortofrutta sfusa. In assortimento trovano spazio prodotti del territorio provenienti dalla Valtellina. In fatto di sostenibilità, l'insegna ha adottato una serie di soluzioni nel rispetto dell'ambiente.
Il supermercato impiega il personale dell’ex punto di vendita Simply. Tra i servizi: lo sconto del 10%, dedicato agli studenti universitari, sui propri acquisti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome