Un nuovo socio per Interdis: 3M Supermercati s.r.l.

Con l’adesione di 3M Supermercati srl, azienda palermitana che opera sia all'ingrosso sia al dettaglio con una rete di pdv attivi nelle provincie di Palermo, Trapani, Messina e Agrigento, salgono a 20 le imprese socie di Interdis, il gruppo guidato dal presidente Nicola Mastromartino, che con questa operazione si conferma una realtà in crescita.
Questa affermazione è particolarmente valida per la Sicilia, dove Interdis è già presente attraverso le imprese Commerciale Gicap, Dimo e Grossy.

 “Il piano di sviluppo strategico avviato nel 2012, insieme alla solidità dei progetti commerciali e di marketing che proponiamo e ai costi di gestione contenuti, ci identifica, oggi sempre di più, come un Gruppo autorevole, coeso, competitivo e aggregante”, dichiara Mastromartino.

I plus di 3M Supermercati

Costituita nel 1983 e con un fatturato di sell-out pari a 36 mio euro, 3M Supermercati s.r.l. opera con un Centro di Distribuzione di 4.200 mq al servizio di una rete commerciale oggi composta da 28 store (oltre 7.000 mq di superficie complessiva di vendita).
“Entrare in un Gruppo come Interdis, di cui apprezziamo la strategia e l’organizzazione, ci consentirà di potenziare in termini quantitativi e qualitativi la nostra offerta al consumatore finale e di puntare a risultati di elevato profilo”, afferma Gaspare Marotta, presidente e legale rappresentante di 3M Supermercati S.r.l.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome