Unicoop Tirreno: via al ribasso permanente del prezzo

latte coop
L'operazione di ribasso permanente del prezzo coinvolge i 62 punti di vendita della rete in Toscana e 700 prodotti a marchio di varie categorie merceologiche

Per difendere il potere d’acquisto delle famiglie e contrastare lo stallo dei consumi, Unicoop Tirreno avvia un’operazione di ribasso permanente del prezzo che coinvolge i 62 punti di vendita della rete in Toscana. L’operazione riguarda 700 prodotti Coop: pasta, olio, latte, riso, biscotti, uova, omogeneizzati, marmellate, succhi, farine, prodotti surgelati, yogurt, detergenti per la casa e la persona. Sono interessate al ribasso permanente dei prezzi le linee di maggior peso dell’assortimento Coop, quelle in cui i controlli a garanzia della sicurezza e della salute dei consumatori sono ancora più stretti. Non si tratta di un’iniziativa promozionale dalla tempistica definita, ma di un riposizionamento al ribasso dei prezzi di circa il -12 % e che è duraturo nel tempo.
“La mission della Cooperazione di consumatori – dichiara Marco Lami presidente di Unicoop Tirreno-  è fornire ai soci e consumatori prodotti di buona qualità alle migliori condizioni possibili assolvendo così alla funzione di difesa del potere d’acquisto e di tutela  delle persone. Partendo da questi elementi valoriali intendiamo aiutare le persone e le famiglie toscane in una fase di perdurante difficoltà economica e di crescita delle diseguaglianze senza rinunciare alla qualità”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome