Unieuro, prosegue il rebranding

Retail

Prosegue secondo il timetable presentato a maggio 2014 il piano di rilancio della nuova Unieuro di Sgm Distribuzione: dopo gli olre 50 negozi lombardi sui quali campeggia la nuova insegna, altri 145 punti di vendita passeranno, a partire da sabato 26 luglio, al marchio Unieuro; 27 dei quali (in Basilicata, Emilia Romagna, Lazio e Toscana) sono Marcopolo che adotteranno il nuovo brand.

Per supportare e informare i suoi clienti in questa fase di cambio insegna, l'azienda ha lanciato il minisito (ilove.unieuro.it) dove è possibile visualizzare tutti gli indirizzi dei punti di vendita coinvolti, sfogliare i volantini e iscriversi alla newsletter per ricevere via mail i dettagli sulle nuove aperture, le offerte e le promozioni.

Unieuro Bicocca Village
Oggi ha aperto a Milano l'Unieuro Bicocca Village in Viale Sarca, il primo in Lombardia progettato secondo il nuovo format su una superficie di 1.400 mq. Tecnicamente è un cambio di sede: il Marcopolo di piazza della Trivulziana si è trasferito in Viale Sarca, angolo Via Chiese.
Quello milanese è il quarto esercizio in Italia (dopo Monfalcone, Livorno e Ferrara) a presentarsi con il nuovo look.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome