Unieuro: tre aperture in Sicilia, Lazio e Piemonte

Unieuro

La rete dell’insegna si amplia sul territorio italiano con nuove strutture in più regioni. Unieuro ha aperto un punto di vendita a Modica (Rg) sulla strada statale 115 al civico 2 sviluppato su una superficie di 1.350 mq all’interno del quale è attivo il servizio aTUperTU che offre la possibilità di prenotare, tramite sito e app, un appuntamento dedicato con un incaricato per una consulenza personalizzata. Nel negozio sono impiegati 21 addetti. Lo store, il sedicesimo in Sicilia, amplia l’espansione di Unieuro nella regione, sviluppata grazie alla collaborazione con l’imprenditore Giuseppe Pistone.

Il secondo store è stato realizzato ad Aprilia (Lt), all’interno del centro commerciale Aprilia2 lungo la Strada Statale 148 Pontina, chilometro 44, su un’area di 2.000 mq. Nella provincia l’insegna conta attualmente  6 negozi. A sostegno delle due aperture, sono state previste affissioni nelle zone limitrofe ai punti di vendita e campagne pubblicitarie su stampa e radio locali.

Il terzo store, riaperto dopo un’operazione di restyling, si trova ad Asti, in corso Alessandria 563 e occupa una superficie di 1.400 mq.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome