Conad è al fianco di Umbria Jazz da 5 edizioni, ha rafforzato il proprio sostegno alla manifestazione sperimentando la formula Invito a Umbria Jazz: non una semplice sponsorizzazione, ma la partecipazione attiva alla promozione della kermesse e alla valorizzazione del territorio, accanto ai promotori e alle istituzioni locali. Una formula inaugurata con successo un anno fa e confermata anche per l’edizione in corso che, come annunciato, sarà avvolta nel tricolore.
Concorso Invito a Umbria Jazz 11
L’iniziativa si iscrive anche nell’impegno che Conad - presente in Umbria attraverso la cooperativa Pac2000A - ha assunto nei confronti dei territori in cui opera, della valorizzazione del made in Italy e delle tipicità della gastronomia italiana (raccolte nella linea Sapori&Dintorni Conad).
Il concorso Invito a Umbria Jazz 11 è il titolo del concorso promosso da Conad in collaborazione con la Fondazione Umbria Jazz e la Camera di Commercio di Perugia.
Il concorso sarà veicolato nei mesi di maggio e giugno con affissioni, annunci e materiale di comunicazione negli oltre 3.000 pdv Conad. In palio 70 soggiorni di due notti a Perugia (pernottamento per 2 persone in hotel 4 stelle, con biglietti per i concerti in cartellone e visita al backstage), distribuiti nei giorni della manifestazione.
Protagonista il web
La meccanica vede come protagonista il web: collegandosi all’indirizzo invitoaumbriajazz.conad.it, si potrà partecipare al concorso rispondendo ad alcuni facili quesiti sulla manifestazione. L’appuntamento per il primo click in funzione delle estrazioni è fissato per il 9 maggio; il concorso proseguirà fino al 12 giugno, con la comunicazione di 5 vincite la settimana.
In occasione dell’ultimo week end di Umbria Jazz Conad condividerà con i propri stakeholder – circa un centinaio di ospiti tra rappresentanti di enti, associazioni e giornalisti – i concerti in cartellone e un programma di incontri volti a scoprire la città e le identità del territorio in termini di cultura, gastronomia, tessuto economico e sociale.