Upim rilancia la linea Ever

Una novità che sa di tradizione nel reparto cosmesi di Upim: è stato presentato il restyling di Ever, un marchio storico creato dall'insegna negli anni Sessanta. Sono150 le referenze della linea, con aspetto del tutto nuovo grazie alla rivisitazione di packaging, logo e gamme colori.

Posizionamento invariato   
La gamma si distingue per la varietà delle scelte cromatiche e per il rapporto qualità/prezzo; il posizionamento non è cambiato (costi tra 4 e 7 euro) e ha come prodotti di punta i due best seller mascara e cipria. Target è soprattutto quello delle giovani donne dinamiche.
Quattro le aree merceologiche: Labbra (lip gloss, matite, rossetti star light, tubetti pure gloss); Viso (ciprie, correttore, fard, fondotinta, ombretti cotto mono e trio, terra abbronzante); Mani (smalti, curativi unghie); Occhi (deep liner, mascara allunga ciglia, mascara alta definizione, mascara volume, matite occhi).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome