VéGé conferma la collaborazione con Walt Disney

VEGE_DISNEY -_OCEANIA 2016

Gruppo VéGé ripropone la collaborazione in esclusiva con The Walt Disney Company Italia e si prepara a lanciare una nuova iniziativa natalizia, Colleziona e Vinci l’avventura, attiva dal 5 dicembre al 29 gennaio 2017, legata al nuovo film di animazione Oceania. Per otto settimane, la nuova attività promozionale coinvolgerà oltre 900 punti di vendita e 22 delle imprese socie di Gruppo VéGé.

La campagna. La promozione sarà strutturata come un doppio evento combinato, proponendo in un’unica soluzione sia la collezione delle card che raffigurano i personaggi del film Oceania, sia la possibilità di partecipare ad un concorso a premi.

Il cliente, per ogni 20 euro di spesa, riceverà una bustina contenente una card Oceania da collezionare. Inoltre potrà trovare o un buono spesa del valore nominale di 10 o 20 euro, oppure un codice univoco per accedere all’estrazione finale del concorso, che mette in palio soggiorni nei villaggi Bluserena in Italia e il super-premio: un viaggio per tutta la famiglia in Nuova Zelanda, con un montepremi concorso misto del valore di 327.148,00 euro iva compresa.

La partecipazione all’estrazione finale è subordinata alla registrazione sul sito dedicato www.oceaniavege.it insieme all’inserimento del codice ritrovato all’interno della bustina.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome