Vibram apre al retail con la prima Academy di Atene

Il brand di suole Vibram ha aperto il suo primo store monomarca ad Atene, un format che punta su 55 metri quadrati a distinguersi nel mondo delle calzature, offrendo ai consumatori la possibilità di migliorare la performance del proprio paio di scarpe. Al centro della prima Academy la qualità e un’inedita componente di servizio, con scelta personalizzata delle suole Vibram e possibilità di osservare la lavorazione dei calzolai in diretta grazie all’open space con laboratorio a vista.Vibram Academy Athens

Il punto di vendita Vibram Academy è l’evoluzione di Vibram Sole Factor, il truck del marchio che si è fatto originariamente conoscere girando in tour per le strade italiane ed europee e che sceglie così di investire nel retail. L’inaugurazione si inserisce infatti in un più ampio progetto che prevede l’apertura nel 2016 di altri due negozi sulla stessa scia: a luglio a Londra e in autunno a Parigi.

Paolo Manuzzi, General Manager VibramNon solo. Accanto alle Academy, l’azienda aprirà una serie di Vibram Diamond, ovvero dei corner Vibram Sole Factor che verranno allestiti presso una selezione di calzolai già operativi in Italia. “Siamo molto felici di aver inaugurato questa prima Academy, che fa parte di un progetto a lungo termine che ci permetterà di avvicinarci ancora di più ai nostri consumatori finali”, sottolinea Paolo Manuzzi, General Manager Vibram.

Vibram Academy Athens 3Offerta. Nel monomarca è interamente disponibile l’offerta a catalogo: suole dai volumi over ma extralight, suole camouflage, suole in mescola EcoStep per un’alternativa sostenibile e suole dal grip eccellente. Le proposte verranno rinnovate ogni anno, per scarpe che oltre al design funzionale mantengano un’estetica accattivante e di tendenza. Nella prima Academy di Kolonaki Street si trovano ad esempio i nuovi modelli Vibram FiveFingers® (disponibili anche le calze a cinque dita), l’innovativa Furoshiki the wrapping sole, la suola avvolgente, e i Vibram Pet Toys.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome