Vibram apre il terzo store Academy a Parigi

Lo sbarco ufficiale di Vibram nel retail è stato a maggio, con l'apertura della prima Academy ad Atene. Ora, dopo un secondo store a Londra, il marchio di suole prosegue con lo sviluppo dell'inedito format a Parigi, terza capitale europea a cui ne seguiranno altre.

Vibram Paris Academy_Opening (4) okIl concept del punto di vendita è sempre ispirato a Vibram Sole Factor, progetto sviluppato inizialmente in versione "truck" e ora attraverso il brick and mortar che offre al consumatore la possibilità di personalizzare e aumentare le performance della propria calzatura mediante l’applicazione di una suola del brand.

Lo store si sviluppa su una superficie di 50 mq e oltre alle diverse collezioni Vibram ospita un open space con laboratorio a vista dove è possibile osservare da vicino le lavorazioni. Un layout che con tocco artigianale punta ad unire modernità e funzionalità del design, così come gli stessi modelli proposti.

Come sottolinea la stessa azienda, lo sviluppo di una rete retail coincide con "una scelta strategica volta a rafforzare costantemente il rapporto diretto con i propri consumatori, fruitori sempre più esperti ed esigenti".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome