Video Tour: il format cittadino di Lidl Italia

 

"Questo negozio di via Giordani a Milano rappresenta la nostra nuova generazione di discount dal Dna eco-sostenibile, concepita per valorizzare il contesto ambientale e progettato per le città secondo le più recenti disposizioni sul contenimento del consumo del territorio -precisa Emilio Arduino, Ad Sviluppo Immobiliare e Servizi Centrali di Lidl Italia-. Parliamo di uno store sviluppato su due piani, che traccia il percorso del nostro futuro sviluppo immobiliare futuro”. Il negozio infatti è dotato al piano terra di un parcheggio coperto per 100-110 auto, cui si aggiungono un’altra ventina di posti a raso, davanti all’ingresso, dove sono presenti anche colonnine per la ricarica delle auto elettriche.

Dal punto di vista commerciale, il negozio si sviluppa su 1.400 mq, la dimensione ideale per l’offerta Lidl, con un assortimento di 2.000 referenze, di cui più dell’80% sono prodotti italiani certificati (Dop, Igp, Doc e Docg). Crescono il bio, con la firma Bio Organic, veg e free from, presentati in isole personalizzate Gusto & Benessere. Esposizioni privilegiate anche le intere gamme Italiamo e Deluxe, cui si aggiunge il lancio della nuova linea per bebè Lupilù.

Il format sarà progressivamente esteso a tutta la rete (600 punti di vendita totali). Lidl quest'anno prevede di aprire 40 store e ristrutturarne 60, numeri in linea con lo sviluppo dello scorso anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome