Video Tour: U2 evolve e si ibrida con Il Viaggiator Goloso

Mario Gasbarrino, presidente e Ad di Unes supermercati, e Rossella Brenna, direttore vendite, marketing e comunicazione di Unes Supermercati, spiegano le particolarità di questo store che rappresenta un punto di unione tra le due insegne del gruppo

“Con questa apertura proseguiamo il percorso intrapreso in questi anni, con l’obiettivo di condividere le esperienze e i know how delle insegne di Unes supermercati -precisa Mario Gasbarrino, presidente e Ad di Unes Supermercati riferendosi alla recente apertura del supermercato U2 di Zelo Buon Persico (Lo)-. Non si tratta di un nuovo formato, ma di un'evoluzione, di un punto di incontro tra i nostri due format, u2 e Il Viaggiator Goloso, destinati in futuro a riunirsi in un unico spazio".

"In questa superficie abbiamo cercato di mutuare in questo supermercato un look and feel che contraddistinguono VG -puntualizza Rossella Brenna, direttore vendite, marketing e comunicazione di Unes supermercati-: qui, rispetto ai punti di vendita precedenti, abbiamo creato un’ambientazione più simile al format dei negozi VG, con una predominanza del bianco e di punti luce importanti. Allo stesso tempo, abbiamo cercato di accompagnare il cliente in un percorso di spesa che sia anche una sorta di storytelling ed educational, senza dimenticare la convenienza, che ci caratterizza come insegna"

In quest'ottica, va letta anche la presenza a scaffale di informazioni aggiuntive, come il prezzo più evidente nelle nostre pl, la provenienza italiana, il costo per lavaggio per i detersivi o per tazza di caffè, nel caso delle cialde”.

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome